Cerca

Info utili

Comedy Central: il tour alla ricerca dei nuovi volti della comicità passa a Torino

Appuntamento all'Off Topic il 1 aprile

Comedy Central: il tour alla ricerca dei nuovi volti della comicità passa a Torino

Open Mic Tour di Comedy Central (Fonte Instagram)

Comedy Central, il celebre canale dedicato alla comicità, è nuovamente in viaggio attraverso l'Italia alla ricerca di nuovi talenti comici. Dal 24 marzo, la terza edizione dell'Open Mic Tour 2025, realizzata in collaborazione con The Comedy Club, sta toccando le principali città del Bel Paese. L'obiettivo? Scoprire i nuovi volti della comicità italiana, pronti a far ridere il pubblico e a conquistare un posto nel cast della dodicesima edizione del noto show televisivo "Stand-Up Comedy", in onda su Comedy Central (canale 129 di Sky, 121 di Sky Glass e in streaming su NOW).



Il tour, che si snoda da nord a sud, rappresenta una vera e propria fucina di talenti, un'opportunità imperdibile per gli aspiranti comedian di mettere alla prova le loro doti comiche. Ma cosa rende questo tour così speciale? È la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico vero, di testare il proprio materiale e, soprattutto, di essere notati da professionisti del settore. La tappa di Torino, prevista per il 1 aprile presso Off Topic, promette di essere un evento imperdibile per chiunque voglia respirare l'aria frizzante della comicità emergente.

A guidare le otto tappe del tour sarà Pietro Sparacino, un nome che non ha bisogno di presentazioni nel panorama della comicità italiana. Con la sua esperienza e il suo carisma, Sparacino saprà sicuramente creare l'atmosfera giusta per mettere a proprio agio i partecipanti e coinvolgere il pubblico. Ma chi sono i veri protagonisti di queste serate? Sono i comici emergenti, coloro che, armati di microfono e battute, cercheranno di conquistare una risata dopo l'altra.



Per chi desidera candidarsi come comico, è possibile registrarsi tramite un link dedicato. Un'opportunità che potrebbe rappresentare il trampolino di lancio verso una carriera nel mondo della comicità. E per chi invece vuole semplicemente godersi lo spettacolo, è sufficiente cliccare sulla data dell'open mic della città prescelta per accedere come pubblico. Un'occasione per assistere dal vivo alla nascita di nuove stelle della comicità italiana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.