Cerca

Tragedia all'alba

Esce di strada in corso Casale e muore sul colpo

L'automobilista aveva 89 anni, potrebbe essere stato colto da un malore

Ha perso il controllo della propria auto, è uscito di strada, ha travolto una panchina e ha perso la vita. La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 6 in corso Casale 5, all'altezza del parco Michelotti ma è stata scoperta solo più tardi, quando un passante ha notato l'auto, una vecchia Mercedes S, ferma nel prato di fronte alla biblioteca Geisser.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale, incaricati delle indagini, l'automobilista, Attilio Serra, 89 anni, con ogni probabilità è stato colto da un malore. Forse era già esanime quando l'auto è uscita dalla carreggiata e si è infilata, passando tra gli alberi e sul prato, nel parcheggio della biblioteca,  più in basso rispetto alla sede stradale. Nella sua corsa senza controllo ha travolto una panchina ma per fortuna a quell'ora non c'erano passanti. Quando sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, il suo cuore si era già fermato. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.