Cerca

Amico Reporter

Incidente stradale, la Mercedes abbatte semaforo e pensilina. Deviati tram e auto

C'è una signora ferita in ospedale. Chiuso il viale centrale

Semaforo, barriere e pensilina del tram abbattuti, due auto distrutte, disagi al traffico. E una persona ferita in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi: super lavoro, in questi minuti, per i soccorritori intervenuti in corso Unione Sovietica, esattamente all'altezza di piazzale San Gabriele di Gorizia, in borgo Filadelfia.

Intorno alle 15.30 si sono scontrate una Fiat Panda e una Mercedes, poi finita contro il semaforo e la pensilina del tram. Un impatto violentissimo, che per fortuna non ha riguardato persone in attesa del mezzo pubblico: il conducente della Mercedes è rimasto illeso mentre la signora della Panda se l'è cavata con ferite lievi, visto che è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Mauriziano in "codice verde" (quello meno preoccupante). Sul posto anche vigili del fuoco e polizia municipale per mettere in sicurezza l'area e ricostruire la dinamica dell'incidente. Intanto è stato chiuso al traffico il tratto centrale di corso Unione Sovietica, sia per le auto sia per i tram: le linee 4 e 4N sono deviate mentre i mezzi privati possono utilizzare i controviali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.