Cerca

ULTIMA ORA

Ancora un incidente in tangenziale, auto distrutte e traffico paralizzato

Nell'impatto è rimasto ferito un automobilista - Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale

Ennesimo incidente stradale sulla tangenziale di Torino, con tre auto coinvolte, un ferito in ospedale e traffico paralizzato all'altezza dello scontro.

Stavolta lo schianto è avvenuto in tangenziale sud all'altezza dell'uscita Drosso a Beinasco (in direzione Milano) e ha riguardato un'Alfa Romeo Mito, una Peugeot 206 e una terza vettura, che si sono scontrate e poi sono finite contro il guard rail. Ad avere la peggio è stata la Peugeot, che ha la parte anteriore completamente distrutta dopo l'impatto.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Il conducente della Peugeot è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino ma le sue condizioni non risultano gravi, visto che è stato classificato in "codice verde". Traffico bloccato durante i soccorsi e i rilievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.