Cerca

Il settimanale di Torino Cronaca

TUTTO IN TV: dal successo di Margot Robbie alle serie in arrivo

Ecco chi è la star di "Barbie". Sulla Rai debuttano i Campionati Mondiali di ciclismo, arriva Riccardo Muti e molto altro

Chissà quante volte nella sua vita se l'è sentito dire: "Sei bella come una Barbie". E lei, Margot Robbie, attrice e produttrice australiana, a 33 anni "Barbie" lo è diventata davvero rivoluzionando l'estate del cinema internazionale. Il film della Warner Bros uscito il 21 luglio scorso, infatti, è già campione di incassi con tutta una serie di record, come l'esordio di luglio più riuscito degli ultimi 12 anni, un titolo destinato a passare alla storia. E' dedicata alla splendida bambola in carne ed ossa, quindi, la copertina del nostro magazine di questa settimana perché Margot Robbie, meritevole di avere colorato il mondo di rosa, è davvero il personaggio del momento. Ecco allora a pagina 3 tutti i segreti della sua carriera, gli inizi in Australia, fino alla notorietà raggiunta grazie a Martin Scorse e, soprattutto, a Quentin  Tarantino che la scelse per il ruolo di Sharon Tate in "C'era una volta a... Hollywood" parte per la quale ottenne la nomination agli Oscar.

Ma in tv c'è molto altro da vedere, per tutti i gusti. Dal 3 al 13 agosto Glasgow si prepara a ospitare la prima edizione dei “nuovi” Campionati Mondiali di ciclismo organizzati dall’UCI (Unione Ciclistica Internazionale). Si potranno seguire su Raidue, Raisport, Eurosport e DAZN. Sabato 5 agosto, invece, spazio a Riccardo Muti che dall'alto dei suoi 80 anni appena compiuti dirigerà "Le vie dell'amicizia", su Raiuno in seconda serata.

Questa settimana si parla anche di serie tv con l'arrivo di "Gen V" su Prime Video, e la seconda stagione della serie Netflix "Heartstopper". E ancora "I guardiani della galassia 3" e "I delitti del Barlume".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.