Cerca

Torino, orrore in cucina: servite 'pizze alle blatte', locale sequestrato [LE FOTO]

Scoperta una ‘cucina da incubo’ a Torino. I controlli di polizia e Asl sono scattati dopo la sgradita sorpresa trovata da una giovane coppia che, sabato sera, aveva ordinato una pizza a casa: su un trancio è comparsa una blatta.

Martedì gli agenti del commissariato Barriera Nizza hanno sequestrato il locale 'Pizza Boom' di via Madama Cristina, nel quartiere San Salvario: numerose le blatte ritrovate nei contenitori per alimenti, dentro e dietro i frigoriferi, nel deposito dell’esercizio, sugli scaffali, sul tavolo dove vengono lavorati gli alimenti e perfino negli impasti. Multato e denunciato il titolare della pizzeria, italiano, per la cattiva conservazione di sostanze alimentari destinate alla vendita e alla somministrazione al pubblico.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.