l'editoriale
Cerca
NON SOLO TENNIS
12 Novembre 2025 - 23:17
Jannik Sinner ha liquidato Sasha Zverev in due set: un'ora e 37 minuti di gioco. Ma non tutti, a quanto pare, si sono divertiti a seguire da vicino il match del Girone Borg tra il numero 2 e il numero 3 al mondo. "Non abbiamo visto il livello di Lorenzo (Musetti, ndr) contro De Minaur", ha detto sornione Sinner al termine della partita, riferendosi al match ammirato all'Inalpi Arena martedì sera. Qualcuno, a giudicare dalle foto, ha anche schiacciato un pisolino. Tanti, però, i vip presenti sugli spalti: a partire da mister Fabio Capello, ex allenatore di Juve, Milan e Roma, che già nel pomeriggio ha seguito da vicino il warm up pomeridiano di Sinner sul centrale dell'Inalpi Arena contro il 18enne Mrva. Per la partita serale, invece, erano presenti Massimiliano Allegri - nei giorni scorsi i due hanno pranzato assieme al Circolo Stampa Sporting - accompagnato dalla fidanzata Nina e dal figli Giorgio. Presente sugli spalti anche il brasiliano Gleison Bremer, insieme alla moglie, Deborah Claudino. Infine, un altro difensore centrale di calcio era presente sugli spalti: stiamo parlando dell'olandese Perr Schuurs, uno che è cresciuto a pane, calcio e tennis, visto che la sorella Demi è una grande giocatrice di tennis, tra le migliori otto coppie al mondo a prendere parte alle recenti Wta Finals.
Tanti i cartelli apparsi tra il pubblico dedicati al campione in carica Sinner: "Sinner sindaco di Torino", "Magic Sinner", "Jannik Torino è tua!". E infine è spuntato anche il santino di San Jannik Sinner, protettore dei tennisti?
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..