Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Elisabetta Canalis e Flavio Insinna ricominciano, ecco come

I programmai della settimana e le anticipazioni sulla prossima stagione con la rivista di Torino Cronaca

A partire da metà novembre Elisabetta Canalis debutterà nel programma televisivo intitolato "Titl – Tieni il tempo", al fianco di Enrico Papi su Italia 1, questa la novità televisiva della settimana di TUTTO IN TV

Secondo le indiscrezioni trapelate, il format è basato su un gioco musicale che vedrà rivaleggiare due squadre di vip. Le puntate, che sono in corso di registrazione, vedranno la partecipazione anche di Peppe Vessicchio, Joe Bastianich, Manuela Arcuri e Rita Pavone.

Flavio Insinna, invece, debutterà su La7 con la trasmissione il programma tv “Famiglie d’Italia”. Lo storico conduttore, infatti, è uscito dalla Rai alla volta del canale di Cairo.

Su Raitre il 19 luglio, ecco invece, "I ragazzi delle scorte", docuserie in otto episodi vincitrice del premio nazionale “Paolo Borsellino” che ricorda gli agenti delle scorte uccisi negli agguati di mafia del 1992 assieme ai giudici Falcone e Borsellino.

Netflix, infine, ha fissato l'appuntamento con il gran finale di "Cobra Kai" e, a quanto pare, l'addio definitivo a Daniel Larusso e a Johnny Lawrence è ancora parecchio lontano. Questo perché la sesta e ultima stagione della serie ambientata nell'universo di Karate Kid sarà lunga più del previsto, cioè ben 15 episodi, e sarà divisa in tre parti. La prima parte arriverà il prossimo 18 luglio e la seconda il 28 novembre. Per la terza, invece, bisognerà aspettare il 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.