Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Gigi D'Alessio e i suoi "amici" cantano per i bambini della Sicilia

Martedì su Canale 5 il grande concerto registrato a Palermo. E lunedì torna anche Alberto Angela

Un grande concerto benefico per raccogliere fondi con la Fondazione Dragotto per regalare un futuro migliore ai bambini siciliani

Dopo il Maradona Gigi ha conquistato un altro stadio e annuncia “Sicily for Life – Gigi & Friends”, il 20  e 21 giugno 2025 al Renzo Barbera di Palermo, per una magica notte di musica e un importante appuntamento benefico. 

Il nuovo imperdibile live, promosso dalla Fondazione Tommaso Dragotto, è un grande concerto benefico, con l’obiettivo principale di raccogliere fondi per regalare un futuro migliore ai bambini siciliani. I proventi saranno infatti destinati a progetti e iniziative specifiche che migliorano l'accesso a cure per i bambini della regione.

Lo show vedrà Gigi andrà in onda su Canale 5 martedì 24 giugno in prima serata. Con Gigi sul palco: Elodie, Fiorella Mannoia, Geolier, Noemi, Sal Da Vinci, The Kolors, Clementino, LDA, Elena D’Amario e Alessandro Siani.

Dallo spettacolo all'approfondimento. Lunedì 23 giugno torna su Raiuno Alberto Angela con il suo "Noos - L’avventura della conoscenza". Il padrone di casa si circonderà di nomi prestigiosi: dall’astronauta Samantha Cristoforetti allo scrittore Carlo Lucarelli, dal paleontologo Alessandro Chiarenza agli astrofisici Edwige Pezzulli e Luca Perri, dall’etologa Elisabetta Palagi (che ci aiuterà a capire il comportamento dei nostri amici animali) alla nutrizionista Elisabetta Bernardi (che ci aggiornerà sulle ultime ricerche nel campo dell’alimentazione). E Si apre alla grande, con Lorenzo Jovanotti.

Lunedì 23 sarà anche del ritorno su Sky di "The Gilded Age" giunto ala sua terza stagione. Torna coi nuovi episodi l’affascinante period drama con Carrie Coon, Christine Baranski, Cynthia Nixon, Morgan Spector, Louisa Jacobson, Denée Benton. Dal creatore di Downton Abbey Julian Fellowes

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.