Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Torna Cornetto Battiti Live, il ritmo dell'estate

Ecco tutti i cantanti della prima puntata. Da non perdere le anticipazioni su "Sandokan"

Torna anche nell’estate 2025 Cornetto Battiti Live, il festival musicale più amato dell’estate italiana che ha come title sponsor Cornetto Algida, da lunedì 7 luglio in prima serata su Canale 5. La nuova edizione sarà condotta da Ilary Blasi e Alvin, affiancati da Nicolò De Devitiis, già volto noto della manifestazione.

In scaletta nomi quali: Annalisa, Olly, Fedez, Tananai, Alessandra Amoroso, Serena Brancale, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Gabry Ponte, Noemi, Rocco Hunt, Joan Thiele, Ofenbach e da Amici trigNO e il vincitore Andrea Doria.

Non mancheranno le esibizioni itineranti dalle più rinomate località turistiche della Puglia: nella prima puntata Achille Lauro si esibirà da Ostuni, mentre Gigi D’Alessio salirà sul palco a Manfredonia.

Sono trascorsi quasi 50 anni dal debutto dello sceneggiato "Sandokan" di Sergio Sollima, tratto dal romanzo di Salgari, con Kamir Bedi, che all’epoca (1976) fu un fenomeno. Adesso la serie è pronto a tornare sul piccolo schermo nel nuovo "Sandokan" interpretato dall'attore turco Can Yaman. Nel cast anche Alessandro Preziosi. "Sandokan". La serie evento internazionale della stagione 2025-2026, è stata presentata all’Italian Global Series Festival. Prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction è prevista su Rai1 per dicembre e sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group.

E non è tutto: l'11 luglio alle 21,20 su Italiauno, prima volta in chiaro della 13esima stagione di "Chicago Fire". La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni episodio la squadra della caserma 51 viene messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all'esperienza del comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti: Casey e Severide riescono a risolvere ogni tipo situazione, anche quelle più difficili. Chicago Fire è una serie tv americana in onda su NBC, di Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. È stata trasmessa la prima volta il 10 ottobre 2012 e si tratta delle missioni di una squadra di vigili del fuoco della città di Chicago.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.