Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Sabrina Ferilli sfida Don Matteo e sabato torna "C'è posta per te"

Con l'inizio della prima settimana di gennaio anche i palinsesti riprendono le normali programmazioni e il Natale sembra ormai lontano

Settimana di grandi ritorni, di anteprime e titoli attesa. Insomma da domani, lunedì 5 gennaio, la tv torna  regime con un palinsesto ricco e vario.

Si comincia con la grande fiction che, dopo l'avvio di oggi (4 gennaio) sulla Rai con "Prima di noi", vedrà impegnata su Canale 5 Sabrina Ferilli con "A testa alta" in onda in tre puntate a partire da mercoledì 7 gennaio. La protagonista della fiction è Virginia Terzi, interpretata appunto dalla Ferilli, preside di un liceo in una cittadina alle porte di Roma. È una donna determinata, brillante, intraprendente, sempre in ascolto dei ragazzi. Proprio per i suoi studenti ha ideato il progetto "A testa alta", per combattere la dipendenza digitale ed educarli a un uso consapevole dei social e dei cellulari. Tutto precipita quando un suo video intimo viene diffuso, appunto, sui social.

L'8 gennaio su Raiuno torna il cult "Don Matteo" giunto al suo 25esimo anno di vita. Nei panni del prete ancora una volta Raoul Bova che prova così a rialzarsi definitivamente, agli occhi del pubblico, dallo scandalo di qualche mese fa dovuto al tradimento nei confronti della moglie Rocio. Nei panni di Don Massimo saprà certamente fare dimenticare ai telespettatori tutti i pettegolezzi. Con lui, nel cast figura fra gli altri sempre Nino Frassica mentre ad arricchire le trame non solo investigative arriveranno guest star come Max Tortora, Tosca D'Aquino, Valeria Fabrizi, Diletta Leotta, Alessandro Borghese, Carolina Benvenga.

E, infine, sabato 10 gennaio torneranno tutte le emozioni di "C'è posta per te", il programma ideato e condotto da Maria De Filippi campione di audience.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.