Cerca

Corso Regina Margherita, nello zainetto cinque chili di hashish: arrestato

Venerdì pomeriggio, intorno alle 16, transitando in corso Regina Margherita gli agenti della Squadra Volante hanno notato la presenza di un uomo che si guardava intorno con fare nervoso. Alla vista degli agenti, l'uomo si è mostrato ancor di più agitato, ragion per cui i poliziotti lo hanno fermato per un controllo.

È in questo frangente che gli agenti hanno scoperto il motivo alla base del nervosismo dell’uomo: all’interno del suo zaino c'erano infatti 50 panetti di hashish per un peso complessivo di cinque chili.

Altri 800 grammi della stessa sostanza sono stati poi trovati a casa della persona fermata, un 47enne italiano con precedenti di polizia a carico, per il quale è scattato l’arresto per la detenzione dello stupefacente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.