Cerca

FOTO E VIDEO DELL'INCENDIO DI QUESTA NOTTE

Grande incendio nell'ex campo nomadi tra Torino e Collegno (foto e video)

Paura in corso Sacco e Vanzetti per il rogo nell'ex campo appena sgomberato di strada della Berlia

Un grande incendio ha devastato questa notte l'ex campo nomadi, da poco sgomberato, di strada della Berlia, al confine tra Torino e Collegno, nei pressi di corso Sacco e Vanzetti.

Le alte fiamme, visibili da chilometri di distanza, si sono sviluppate pochi minuti prima delle 2. Sul posto sono accorse quattro squadre dei vigili del fuoco da Torino, Venaria e Rivalta, che dopo ore di lotta sono riuscite ad avere la meglio sul rogo. Per fortuna, non si sono registrati feriti.

Le operazioni però sono ancora incorso e a minuti dovrebbe tenersi un sopralluogo per la valutazione dei danni: l'ultima volta che si verificò un evento simile, nel 2018, il ponte di corso Sacco e Vanzetti (la prosecuzione di corso Marche) rimase chiuso per molti mesi a causa dei danni riportati dalle fiamme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.