Cerca

ULTIMA ORA

Perdita d'olio sul ponte della Gran Madre, traffico bloccato e due motociclisti in ospedale

Incidente stradale davanti a piazza Vittorio Veneto: ora è caccia al veicolo "colpevole"

Due motociclisti feriti e disagi sul ponte Vittorio Emanuele I per colpa di una perdita d'olio da un veicolo "misterioso": è quanto successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 febbraio, davanti alla Gran Madre di Torino, dove le pattuglie della polizia municipale sono accorse per chiudere il ponte al traffico. Per circa un'ora, fino a quando la macchia è stata coperta, erano autorizzati a passare solo i mezzi pubblici a passo d'uomo.

Il doppio incidente è avvenuto poco prima delle 16, quando le due moto sono scivolate a terra mentre passavano sul viadotto tra corso Casale e piazza Vittorio Veneto. I centauri, soccorsi dai sanitari del 118, sono poi stati trasportati al vicino ospedale Gradenigo in condizioni non gravi (sono entrambi in "codice verde").

La polizia locale è intervenuta subito per chiudere il ponte al traffico e avviare le indagini sul veicolo responsabile della perdita, che sono ancora in corso. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che sia stato parcheggiato per un certo periodo di tempo nei pressi del civico 10 di corso Cairoli, dov'è stata rilevata un'ulteriore consistente macchia di olio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.