Cerca

Lo scempio

Ladri scatenati nelle case di villeggiatura. Rubano, mangiano, bevono e se la spassano

In un piccolo appartamento a Meana di Susa hanno dormito alcune notti, ma nessuno si è accorto di nulla. Indagini dei carabinieri

Ladri scatenati nelle seconde case, quelle di villeggiatura, sia al mare che in montagna. L'ultimo colpo è di qualche giorno fa ed è avvenuto a Meana di Susa dove una famiglia torinese possiede un piccolo appartamento con mobilio, utilizzato per le vacanze sulla neve e per le ferie estive. Come spiegato su Instagram dalla vittima del furto, Cristina Bianco, «i miei genitori sono andati per trascorrere un fine settimana in montagna e hanno trovato uno schifo.

Non mi interessa chi è stato, so solo che chiunque faccia una cosa del genere merita solo le cose più brutte. Hanno violato la nostra casa, hanno dormito nel letto dei miei genitori, hanno mangiato, bevuto, fumato, si sono puliti il sangue con i nostri asciugamani, hanno rovistato ovunque per rubare il più possibile. Hanno anche lasciato calze e mutande luride, puzzolenti che chissà da quanti mesi non cambiavano, si sono fatti la barba, hanno usato gli spazzolini dei miei genitori». La famiglia Bianco ha presentato denuncia ai carabinieri che stanno seguendo diverse piste, ma finora i responsabili non sono stati individuati. I militari della compagnia di Susa hanno anche acquisito i filmati registrati di alcune telecamere di sorveglianza della zona e ascoltato alcuni testimoni.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.