Cerca

Moo Deng, l'ippopotamo pigmeo star di instagram, festeggia il suo primo compleanno

Dal Khao Kheow Open Zoo in Thailandia, la piccola "maiale rimbalzante" conquista il web con la sua tenerezza e il suo buffo carisma

Moo Deng, l'ippopotamo pigmeo star di instagram, festeggia il suo primo compleanno

È una vera e propria star, non solo dello zoo, ma anche sui social media: Moo Deng, l'ippopotamo pigmeo, festeggia oggi il suo primo compleanno, immortalata da una folla entusiasta di visitatori al Khao Kheow Open Zoo di Si Racha. Nata il 10 luglio 2024, Moo Deng è diventata una celebrità globale da quando lo zoo ha annunciato la sua nascita sui social, condividendo scatti e video che la ritraevano in interazioni simpatiche e pose buffe, goffe e tenerissime con altri ippopotami o gli addetti del parco.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MOODENG (@immoodeng)

Il suo nome, Moo Deng – che significa "maiale rimbalzante" ed è anche un tipo di polpetta in thailandese – è stato scelto attraverso un sondaggio online che ha coinvolto migliaia di persone. La sua popolarità è esplosa sul web, dove è diventata protagonista di numerosi meme, è stata citata in popolari show televisivi come il Saturday Night Live e ha ispirato la creazione di gadget e prodotti con la sua immagine. Insomma, a solo un anno di età, Moo Deng è già un fenomeno pop di risonanza internazionale, con una pagina Instagram che vanta oltre 65mila follower.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.