Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

Scampato da una vita fatta da caccia e box

Baffo non è stato ritenuto idoneo (per fortuna) e ora può avere una famiglia che lo ami davvero

Scampato da una vita fatta da caccia e box

LA STORIA 

E poi arriva lui, BAFFO, un vero Basset fauve de Bretagne, un cane piccolo, ma energico e tenace. Razza impiegata per la caccia, proviene infatti da un cacciatore che non lo ha ritenuto "idoneo per la sua attività"... per fortuna! Così può cercarsi una famiglia adottiva che gli faccia apprezzare la natura e le uscite in famiglia, senza dover trascorrere la vita in un box, usato solo per cacciare. Baffo è nato nel febbraio del 2023, pesa 11 kg ed è compatibile con cani maschi e femmine (non provato con i gatti).

CONTATTI

Negativo a filaria e leishmania, docile e affettuoso con le persone, speriamo che inizi al più presto una nuova vita al di fuori delle gabbie, in cui ha vissuto da quando è nato. Per venire a conoscerlo: Enpa di Torino, in via Germagnano 8, dal lunedì al sabato (dalle 13 alle 16).  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.