l'editoriale
Cerca
BUONANOTTE
28 Aprile 2023 - 06:30
Dopo aver sfiorato Dio e Satana, il primo durante un pellegrinaggio a Medjugorje e il secondo durante un incosciente e pericolosissimo percorso di sedute spiritiche fatto in gioventù, mi sono convinto che non si possa credere all’uno senza credere anche all’altro.
O non esiste alcuno dei due, o esistono entrambi, perché l’uno presuppone l’altro come negazione. Sono il reciproco contrario. Dio è il bene come Satana è il male. Dio è la pace come Satana è la guerra. Dio, attraverso suo Figlio, disse “io sono la via, la verità e la vita”.
Il Demonio è l’opposto: la scorciatoia, la menzogna e la morte. Si traveste, per tentarci. Si serve delle guerre per placare la sua sete inestinguibile di sangue e dolore. Cosa sono le guerre se non scorciatoie prese per ottenere più potere e più denaro (lo sterco del Diavolo)? Non sono forse intrise di spie, menzogne e falsa propaganda?
Quando non ce ne sono di mondiali, come ora, la Bestia fa in modo che ce ne siano di locali (attualmente una quarantina in tutta la terra), e nel frattempo si allena alla menzogna. Per esempio si serve di ‘santoni’ per plagiare i seguaci delle sette e condurli alla morte.
È appena successo a Malindi, in Kenya, dove il pastore Paul Mackenzie Nthenge ha convinto i suoi fedeli a lasciarsi morire di fame per “incontrare Cristo”. Trovati fino a ieri 92 cadaveri sepolti alla meglio vicino alla “chiesa”. Ma fa anche altro, la Bestia: 10 giorni fa in India l’espresso Vande-Bharat ha centrato in pieno una vacca sacra che pascolava sul binario, scaraventandola a 30 metri di distanza, proprio addosso a Shivdayal Sharma, che stava urinando lì vicino: morto sul colpo. Vedete? Il Demonio per allenarsi gioca persino a biliardo.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..