Cerca

DOPO IL DIVORZIO DALLA SIGNORA

Andrea Agnelli si sposa con Deniz Akalin

L'ex presidente della Juventus si prepara al suo secondo matrimonio

Andrea Agnelli si sposa con Deniz Akalin

L'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli è pronto a sposare la sua compagna

Il divorzio dalla Vecchia Signora si è consumato bruscamente il 29 novembre 2022, giorno in cui l'intero Cda bianconero ha rassegnato le dimissioni. Ma per Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, è tempo di un altro matrimonio. In attesa del processo che lo vedrà protagonista dopo il prossimo 10 maggio in quanto indagato dalla Procura di Torino all'interno dell'inchiesta Prisma, l'ex massimo dirigente bianconero porterà all'altare la sua compagna, la ex modella turca Deniz Akalin, 39 anni, nella vita del figlio di Umberto Agnelli da sette anni.

Ex moglie di un altro dirigente bianconero, quel Francesco Calvo che oggi ricopre il ruolo di direttore dell'area sportiva, Deniz con Andrea Agnelli ha avuto due figlie Livia Selin e Vera Lin. Già mamma di Mila, la figlia nata dal matrimonio con Calvo, l'ex modella ora è pronta a legarsi per tutta la vita ad Andrea Agnelli. I due, come sussurrato dal settimanale "Chi" convoleranno a nozze a breve "in primavera", scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nessun dettaglio sulla data né tanto meno sulla location è trapelato finora, quello che è certo è che la cerimonia si terrà alla fine del campionato. Tra gli invitati, infatti, non mancheranno volti della Juventus a cui Andrea Agnelli è ancora molto legato, in primis Massimiliano Allegri, allenatore con cui Agnelli ha un solido rapporto di amicizia. Non mancherà Gigi Buffon, padrino di battesimo di una delle due figlie dell'ex presidente. La location? Si scommette su La Mandria, magari il club golfistico de I Roveri - una seconda casa per gli Agnelli - o magari Forte dei Marmi, luogo a cui la coppia è legata fin dall'inizio della loro relazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.