Cerca

Le anteprime

Ecco Concept, la Lancia del futuro 100% elettrica

Primi particolari dell'auto che sarà "manifesto del marchio per i prossimi dieci anni", discendente delle gloriose Fulvia, Beta e Stratos

Ecco Concept, la Lancia del futuro 100% elettrica

Un particolare appena del posteriore ed ecco evocata l'immagine di una nuova Lancia Fulvia! Anche se quelle linee sul lunotto sembrano più evocare il "frangisole alla veneziana" dell'immortale Beta HPE degli anni 70. I fari circolari, infine, conducono direttamente alla mitica Stratos. Sono immagini di Concept e le ha diffuse direttamente il Ceo Luca Napolitano, annunciando l'anteprima, il prossimo 15 aprile, di quello che viene definito "il manifesto del marchio per i prossimi 10 anni".

Luca Napolitano, ceo di Lancia, con la scultura Pu+Ra Zero al Lancia Design Day

"Si tratta di un concept 100% elettrico che rappresenta l'evoluzione di Lancia Pu+Ra Zero, la scultura tridimensionale presentata lo scorso novembre, durante il Lancia Design Day - ha spiegato ancora Napolitano -. Il Concept è la prima vettura della nuova era di Lancia, con caratteristiche che si ritroveranno sui modelli futuri, in termini di design, sostenibilità, tecnologia ed elettrificazione". La scritta Lancia inserita fra i gruppi ottici, invece, rimanda direttamente al mondo della moda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.