Cerca

L'arresto dei carabinieri

Calci e pugni per una collanina: in manette una baby gang di 17enni

I tre avevano aggredito un 23enne alla stazione di Avigliana

baby gang torino

Baby gang in azione a Torino (foto di repertorio)

Baby gang in azione alla stazione ferroviaria di Avigliana dove i carabinieri, nella notte tra sabato e domenica scorsi, hanno arrestato tre 17enni, tutti studenti residenti in paese.

I ragazzi avevano aggredito a calci e pugni un 23enne per rapinarlo di una collanina d'oro nei pressi della stazione: un attacco, a quanto pare, ripreso dalla telecamere di videosorveglianza puntate nei pressi della stazione.

La vittima, però, é riuscito a difendersi e a chiamare il 112, riportando soltanto lievi ferite (ha anche rifiutato di farsi medicare al pronto soccorso). I carabinieri della Stazione di Avigliana sono intervenuti subito e hanno fermato gli aggressori in corso Laghi, a due passi dalla stazione ferroviaria.

Ora i tre si trovano tutti agli arresti domiciliari. Ma i militari continuano a indagare perché non escludono che la baby gang degli studenti possa già aver commesso altri reati simili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.