Cerca

IL VIDEO

Baby gang, rissa tra giovanissimi in mezzo alla strada davanti a Porta Nuova

Calci e pugni in corso Vittorio Emanuele II mentre i coetanei ridono e li filmano

Ormai, che le notti di Torino siano "infestate" da baby gang che picchiano e rapinano non è più neanche una notizia. Fa però sempre una certa impressione vederli "all'opera", impegnati a picchiarsi in mezzo alla strada, incuranti delle possibili conseguenze e dei tanti testimoni.

Il video di questa ennesima "bravata" è finito sui canali social di "Welcome to favelas", canale specializzato proprio nel ricevere e rilanciare foto e video che mostrano il degrado delle nostre città. Quando è stato girato non si sa, ma sicuramente a un'ora tarda da alcuni ragazzi che ridono all'urlo di "Che spettacolo" mentre filmano un gruppetto di giovanissimi che comincia a picchiarsi sul marciapiede di Porta Nuova e continua fino in mezzo a corso Vittorio Emanuele II, incurante delle possibili conseguenze. L'ennesimo brutto spettacolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.