Cerca

Ultima ora

Investito e ucciso da un treno a Torino Stura

Disagi per la circolazione ferroviaria: ritardi oltre i 60 minuti

Morto stazione Torino Stura

I rilievi in corso alla stazione di Torino Stura

Un uomo è stato investito e ucciso da un treno alla stazione di Torino Stura: al momento non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. Di certo l'uomo ha perso la vita nell'impatto con il convoglio lungo la tratta ad Alta velocità, avvenuto alle poco prima delle 16.15.

Il macchinista si è fermato e ha chiamato il 112: sono intervenuti gli agenti di polizia ferroviaria e i sanitari della Croce verde di Villastellone ma per l'uomo travolto non c'è stato nulla da fare.

Dopo l'accaduto, a causa degli accertamenti dell'autorità giudiziaria, il traffico ferroviario ha subito rallentamenti. Forti disagi per i passeggeri fino alle 19.30, quando la circolazione è ripresa regolarmente.

Secondo quanto comunicato da Trenitalia, i treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso, cancellazioni e maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti. Stesso ritardo per i treni ad Alta Velocità, che possono subire instradamenti sulla linea convenzionale tra Torino e Milano: Trenitalia fa sapere anche che il treno FR 9649 Torino Porta Nuova (15:50) - Roma Termini (20:10), partito da Torino Porta Nuova, è attualmente fermo a Torino Stura ed è stato predisposto un nuovo treno con origine da Milano Centrale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.