Cerca

CHI L'HA VISTO?

Sospese le ricerche del vigile di Torino scomparso a Oropa

Vitale Fascella è sparito il 30 maggio dalla sua casa di San Raffaele Cimena. La sua auto ritrovata a Oropa il 2 giugno

vitale fascella

Sono state sospese, almeno per adesso, le ricerche di Vitale Fascella nei boschi di Oropa. Le sorti del 59enne, agente della polizia municipale di Torino, residente a San Raffaele Cimena, restano quindi un mistero che neanche i droni, i cani e l’elicottero utilizzato dai soccorritori sono riusciti a risolvere.

Fascella è sparito nel nulla lo scorso 30 maggio, quando la sua scomparsa è stata denunciata dai parenti. Le ricerche si sono concentrate in provincia di Biella solo a partire dal fine settimana, in quanto il 2 giugno la sua automobile è stata trovata non lontano dal santuario, parcheggiata in un’area a sosta vietata e per questo rimossa. Solo dai successivi controlli delle forze dell’ordine è emerso che il proprietario risultava scomparso. Il fatto che Fascella si trovasse nella zona di Oropa non stupisce. Dai riscontri effettuati, infatti, è emerso che l’uomo era solito frequentare la conca, tanto da essere ben conosciuto anche tra i ristoratori. Il suo cellulare risulta essere sempre spento e, stando a quanto trapela da fonti investigative, in auto non sarebbero stati trovati biglietti di addio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.