Cerca

Sulla Dora

Otto mesi di cantiere (anziché due) per riparare una passerella ciclopedonale

Viaggiano verso la fine gli interventi di manutenzione straordinaria

Riapre la passerella ciclopedonale sulla Dora (ma con 6 mesi di ritardo)

Riaprirà in settimana la passerella ciclopedonale di corso Cadore, a seguito di una serie di interventi di manutenzione straordinaria che hanno riguardato la stabilità della struttura.

Lo ha confermato in una nota anche il presidente della Circoscrizione 7, Luca Deri. I cantieri di risanamento conservativo della passerella sul fiume Dora, asse di collegamento ciclopedonale del parco con corso Cadore, sono durati qualche mese più del previsto. Il cantiere, partito lo scorso 19 ottobre, doveva terminare nell'arco di due mesi. Invece ne sono stati necessari altri sei.

Si è trattato di lavori urgenti ed inderogabili, necessari a garantire adeguate condizioni di esercizio e di durabilità della struttura, che hanno portato alla sostituzione del piano di calpestio in acciaio dell’impalcato. Sul caso si era espresso anche il consigliere comunale, Pino Iannò, chiedendo chiarimenti sulla riapertura.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.