Cerca

In corso Vercelli a Torino

Terribile incidente stradale: Suv investe una moto e poi fugge, bloccato dai passanti inferociti

Il ferito portato in gravi condizioni in ospedale. Alla guida del Suv una donna straniera

Il ferito

Lo scooterista è stato portato in ospedale

Terribile incidente stradale questa mattina in via Valprato all'angolo con corso Vercelli dove un Suv Land Rover avrebbe bruciato il semaforo rosso, almeno secondo alcuni testimoni oculari, e centrato in pieno una moto.

Poi il Suv avrebbe proseguito la marcia, ma la donna straniera che era al volante ha poi rinunciato alla fuga, perché il suo Land Rover era stato circondato dai passanti inferociti che le hanno impedito di proseguire.

Sul posto il 118 i cui sanitari hanno prestato le prime cure al ferito, portato all'ospedale San Giovanni Bosco in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, e i carabinieri della Compagnia Oltre Dora che hanno effettuato i rilievi. Moto e Suv sono ora sotto sequestro. La conducente del Land Rover è stata colta da malore e trasferita in ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.