Cerca

Caldo torrido

Imita Anita Ekberg e fa il bagno nella fontana, ma il risultato non è lo stesso

E' successo domenica sera in piazza Cln: un uomo è entrato vestito in acqua, poi se ne è andato via come se nulla fosse

L'uomo immortalato mentre fa il bagno nella fontana Dora,

L'uomo immortalato mentre fa il bagno nella fontana Dora,

Una scena iconica del nostro cinema, il bagno nella Fontana di Trevi ne "La dolce vita" di Federico Fellini, ha immortalato per sempre il ricordo di Anita Ekberg. Qualcuno, però, ieri sera in piazza Cln a Torino (domenica 16 luglio) ha cercato di imitare, a suo modo, la popolare attrice svedese.

Il grande caldo ha raggiunto infatti la nostra città. Il picco è atteso per queste ore, quando la colonnina di mercurio raggiungerà o comunque sfiorerà i 40 gradi. Afa opprimente, ondata di calura irresistibile. Devono essere questi i motivi che hanno spinto un individuo a rinfrescarsi in una cornice decisamente poco opportuna: la fontana della Dora in piazza Cln

Come documentano le foto da noi scattate, l'uomo ha utilizzato la fontana alla stregua di una mini piscina per fare - indisturbato - un bel bagno rinfrescante, nel cuore di Torino. Per fortuna vestito. Poi dopo un paio di bagni è uscito ed è andato via, direzione via Roma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.