Cerca

Nei pressi dello svincolo per Volpiano

Incidente stradale molto grave sulla Torino -Aosta. Tre persone ferite

Un'auto con tre persone a bordo si è ribaltata, intervento di Polstrada, Elisoccorso e Vigili del Fuoco

L'auto

La vettura si è ribaltata

Grave incidente nel pomeriggio sull'autostrada "A5", la Torino-Aosta, tra gli svincoli di Volpiano e di Settimo Torinese. Per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Torino-Settimo, un'auto con a bordo tre persone è uscita di strada mentre stava percorrendo la carreggiata in direzione di Torino, ribaltandosi più volte prima di finire nel campo adiacente. Tutte e tre le persone sono finite in ospedale (Cto e San Giovanni Bosco) dove sono in corso gli accertamenti clinici.

Gli occupanti sono rimasti incastrati e sono stati estratti solo dopo l'intervento dei vigili del fuoco arrivati con l'elicottero Drago. Sul posto anche l'elisoccorso e il personale sanitario 118. Con loro anche gli ausiliari di Ativa per la gestione del traffico, che hanno chiuso la tratta in tutte e due le direzioni. Tutti i mezzi, auto e camion, devonouscire a Volpiano per poi rientrare a Settimo Torinese, in direzione di Torino. Chiuso anche il tratto per chi era diretto ad Aosta, con uscita a Settimo e rientro a Volpiano: è stata riaperta attorno alle 15.30, dopo la partenza degli elicotteri.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.