Cerca

Salvataggio in mare

Industriale di Torino cade in barca a vela in Costa Smeralda e si rompe la schiena. Salvo per miracolo

La Guardia Costiera ha soccorso l'uomo a Cala Luna prima che finisse in mare. Non sono state rese note le generalità dell'imprenditore navigatore solitario

La barca a vela

L'uomo è stato soccorso dalla Guardia Costiera

La Guardia costiera di Olbia ha soccorso un diportista che si era infortunato su una barca a vela. E` accaduto questa mattina nel mare di fronte  la spiaggia di Cala Luna, nel golfo di Orosei in Costa Smeralda. Alle 8,35 la motovedetta CP 726 è giunta sul posto con a bordo il personale sanitario del 118 della Croce azzurra di Cala Gonone, per prestare soccorso all`uomo, 54 anni, un imprenditore di Torino, che aveva subito un trauma alla schiena a seguito di una caduta dalle scale di accesso al sottocoperta.

Dopo essere stato trasferito su una barella spinale, l'uomo è stato trasbordato a bordo della motovedetta e trasferito al porto di Cala Gonone, dove l' ambulanza lo attendeva per il successivo trasferimento all' ospedale di Nuoro. E' grave, ma non in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.