Cerca

L'INIZIATIVA DELL'EDICOLANTE DI VIA PO

Canzoni, versi e frasi celebri: «Ecco la mia edicola poetica»

Il restayling è stato realizzato dalla giornalaia Maria Barberio prima di partire per le vacanze

Canzoni, versi e frasi celebri: «Ecco la mia edicola poetica»

Dalla canzone “Il cielo su Torino” dei Subsonica alle poesie di Baudelaire, passando per i brani di Vasco Rossi e le citazioni di Jung e Giordano Bruno. Sono solo alcune delle frasi che compaiono sugli sportelli chiusi dell’edicola di via Po, all’angolo con via Sant’Ottavio.
Maria Barberio insieme al marito Ivan ha deciso di fare un regalo alla città di Torino prima di partire per le vacanze in Calabria. «Abbiamo dipinto di nero tutta la struttura scrivendoci sopra delle frasi che torinesi, turisti e studenti possono leggere passeggiando sotto i portici» spiega l’edicolante che riaprirà il 4 settembre. «Questo restyling mi è sembrata un’idea carina - aggiunge Maria - per dare una funzione in più a queste scatole di metallo quando sono chiuse».

L'edicolante Maria Barberio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.