Cerca

ULTIMA ORA

Travolto da un crollo in azienda, grave un operaio 22enne

Il giovane è stato trasportato al Cto in codice rosso: è rimasto seppellito sotto una scaffalatura a Trofarello

Travolto da un crollo in azienda, grave un operaio 22enne

Ennesimo grave infortunio sul lavoro in provincia di Torino, il primo dopo la tragedia di Brandizzo costata la vita a 5 manutentori delle ferrovie.

Questa volta l'incidente è avvenuto a Trofarello, nella sede della Caredio Group di via Molino della Splua 2. Secondo i primi accertamenti, la vittima è un operaio 22enne, che sarebbe rimasto travolto dal crollo di una scaffalatura, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, probabilmente per un urto con un muletto in manovra.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Moncalieri, lo Spresl dell'Asl e i vigii del fuoco, che hanno estratto lo sfortunato giovane da sotto le "macerie". L'uomo è quindi stato stabilizzato dai sanitari del 118 che hanno poi provveduto a trasportarlo con l'elisoccorso al Cto in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero quindi gravi.

*******NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO*******

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.