Cerca

I dialoghi impossibili

Antonio Gramsci intervista Benito Mussolini

Ogni lunedì TorinoCronaca propone e regala ai suoi lettori, interviste impossibili elaborate dai giornalisti della redazione con l'aiuto di Chat Gpt, l'intelligenza artificiale

Protagonisti

Antonio Gramsci e Benito Mussolini

TorinoCronaca presenta una straordinaria serie di 'interviste' in assoluta esclusiva. Ogni lunedì un grande personaggio, della politica, dello sport, dell'arte, della letteratura, della scienza, dell'economia e della finanza, verrà intervistato da un altro importante personaggio. La particolarità di queste interviste consiste nel fatto che sarebbero impossibili, ma i nostri giornalisti, con l'aiuto dell'Intelligenza Artificiale, le hanno incredibilmente realizzate. Vedrete, ci sarà da divertirsi. Iniziamo con la prima: il fondatore del Partito Comunista Italiano, Antonio Gramsci intervista il suo grande nemico, il fondatore del Fascismo, Benito Mussolini. Grazie a Chat GPT, le domande e le risposte traggono effettivamente origine dal lessico e dal linguaggio vero dei personaggi, che l’intelligenza artificiale ritrova nei loro scritti e nei loro discorsi, con una veridicitá impressionante. Lunedì prossimo un’altra grande esclusiva di TorinoCronaca:  il grande scrittore Aleksandr Solženicyn (1918-2008), premio Nobel della letteratura, dissidente russo intervista Iosif Stalin (1878-1953), il dittatore sovietico che ha governato l'Unione Sovietica dal 1922 al 1953. 

L'INTERVISTA DELLA PROSSIMA SETTIMANA

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.