Cerca

Delitto a Biella

Ecco chi è l'uomo ucciso dalla gang di spacciatori e abbandonato tra i rifiuti

Si chiama Gabriele Maffeo, in passato ha avuto qualche problema legato alla dipendenza di stupefacenti. Ad ammazzarlo 4 persone, tra cui una donna

La vittima

Gabriele Maffeo

Si chiama Gabriele Maffeo il 33enne trovato cadavere in via Coppa, in regione Croce a Chiavazza. L’uomo, residente a Occhieppo Inferiore, in passato ha avuto qualche problema legato alla dipendenza di stupefacenti. Il delitto da quanto starebbe emergendo è maturato proprio nell’ambito degli ambienti legati allo spaccio. I quattro in stato di fermo di polizia già domani potrebbero comparire davanti al Gip, in presenza dei loro avvocati, per la convalida dell’arresto e per l’interrogatorio di garanzia.

Potrebbero collaborare, spiegando al magistrato cosa sarebbe accaduto nelle ore precedenti alla morte di Maffeo, alleggerendo così la propria posizione, o avvalersi della facoltà di non rispondere. Questo nuovo delitto, il secondo in pochi mesi a Chiavazza, maturato sempre negli ambienti legati allo spaccio, porta all’emersione di una grave situazione di disagio nel quartiere cittadino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.