Cerca

Il delitto

Hanno ucciso l'amico e lo hanno lasciato tra i rifiuti, ecco le 4 persone fermate per il delitto di Biella

Il movente sarebbe la droga, ma in città c'è anche chi parla di festini e di sedute spiritiche

Vittima e sospettati

Fermati e accusati di omicidio

Quattro persone sono state fermate nella notte a Biella per l’omicidio di Gabriele Maffeo, 33 anni, trovato cadavere inun cassonetto della spazzatura in città. Si tratta di una donna di 34 anni, Marina Coda Zabetta, e tre uomini, Giuseppe Bonura, 42 anni (fidanzato della Coda zabetta), Simone Perra, 24 anni, Alessandro Solinas, 32 anni.

MARINA CODA ZABETTA E GIUSEPPE BONURA

Sono stati bloccati dagli investigatori della squadra Mobile dopo un’indagine lampo. Dopo la segnalazione, i poliziotti hanno trovato il corpo senza vita del 33enne, volto già noto alle forze dell’ordine, che aveva in testa una calza di nylon. 

SIMONE PERRA

ALESSANDRO SOLINAS

Maffeo, residente in provincia di Biella, potrebbe essere stato picchiato perché presentava ecchimosi sul corpo, volto tumefatto e una ferita al sopracciglio. L’inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Sarah Cacciaguerra è ancora in corso e ci sono molti particolari ancora da accertare.

LEGGI ANCHE CLICCANDO QUI SOTTO

ECCO IL MOVENTE DELL'OMICIDIO

GABRIELE MAFFEO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.