Cerca

Il caso

Terrore lungo la provinciale, dall’auto spunta un serpente

La conducente, spaventata, si è subìto fermata ed è scesa dal veicolo

Dall’auto spunta un serpente

Dall’auto spunta un serpente

Da una segnalazione per la presenza di una persona che stava percorrendo, a piedi, una galleria, al ritrovamento di un serpente da 50 centimetri in un’auto. È quanto successo, la scorsa settimana, lungo la strada provinciale 589 di Avigliana.

La polizia stradale di Susa era intervenuta dopo aver ricevuto una chiamata in cui si faceva riferimento a «una persona che sta percorrendo a piedi la galleria Monte Cuneo». Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato, al termine della stessa galleria, due auto ferme nella piazzola di sosta. Una situazione non comune e che ha portato gli agenti ad avvicinarsi ai mezzi, trovando le rispettive conducenti che, a gesti, chiedevano aiuto.

Le due donne hanno poi spiegato come in una delle due auto vi fosse un serpente che aveva costretto la conducente a fermarsi e a scendere dal mezzo per chiedere aiuto e l’altra, invece, a fermarsi per prestare soccorso. Tutto vero: all’interno dell’abitacolo c’era un serpente che si era insinuato nell’impianto di aerazione del veicolo. Il rettile è stato poi preso e liberato in un prato. La conducente, dopo essersi ripresa dallo spavento, ha poi ripreso il viaggio non prima di aver ringraziato gli agenti intervenuti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.