Cerca

La segnalazione

Sul parabrezza della macchina spunta una vipera - IL VIDEO

Il Canc, interpellato, conferma: forse si era rifugiata nel motore, al caldo

L’occhio a fessura, le squame piccole e la testa di forma triangolare. Ha tutte le caratteristiche della vipera il serpente che, questa mattina, un signore ha trovato sul parabrezza della sua auto.

La macchina era parcheggiata a Chieri. L'uomo ha immortalato l’animale in un video e una foto. Poi, strisciando, il serpente è entrato nel vano motore. Il signore ha poi portato la macchina dal meccanico, che l’ha rassicurato: dal cofano, l’animale non può raggiungere l’abitacolo.

Dal Centro Animali Non Convenzionali di Grugliasco, guardando la foto, confermano che l’esemplare è compatibile con una vipera. Potrebbe essersi rifugiata lì per stare al caldo. Già in passato, nel Chierese, è capitato di trovare animali di questo tipo. La raccomandazione è sempre quella di stare a distanza e non toccare l’animale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.