Cerca

AUTOSTRADA CHIUSA

Tir perde gasolio, autostrada Torino-Bardonecchia chiusa fino alle 19

L'incidente in alta Valle di Susa questa mattina alle 5, in direzione Torino, ha causato la chiusura di un tratto dell'A32 fino a sera

Scia di gasolio in strada

Scia di gasolio in strada (foto di repertorio)

Disagi per tutta la giornata sulla A32 Torino-Bardonecchia a causa di un Tir che ha perso gasolio sulla strada. L'autostrada infatti è stata chiusa questa mattina e, secondo le previsioni, non riaprirà fino a sera.

Il problema si è verificato questa mattina alle 5, quando il camion, che viaggiava in direzione Torino, ha cominciato a perdere gasolio all'altezza del chilometro 70, poco dopo il traforo del Frejus. L'autista si è accorto del guasto solo dopo 5 chilometri, lasciando così una lunga scia di scivoloso gasolio nel tratto tra Bardonecchia e Savoulx.

Per consentire le indispensabili operazioni di pulizia, Sitaf ha dovuto quindi provvedere alla chiusura del tratto di autostrada tra Bardonecchia e Savoulx, in direzione Torino, con deviazione del traffico sulla strada statale 335. La previsione è di riaprire solamente alle 19.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.