Cerca

INCIDENTE A CASTELLAMONTE

Provoca un incidente e scappa ma lascia sul posto la sua auto con a bordo moglie e figlio

L'automobilista ferita dal pirata è in coma. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri

incidente castellamonte

Ha provocato un grave incidente ed è scappato lasciando la propria automobile sul posto con a bordo moglie e figlio.

L’incredibile episodio è accaduto domenica, nel tardo pomeriggio, sulla strada provinciale 222 a Sant’Antonio di Castellamonte. A causare l’incidente è stato un 53enne di Cuorgnè che viaggiava con la famiglia a bordo di una Audi Rs5 e che ha tamponato violentemente una Lancia Ypsilon condotta da una 31enne di Rivarolo, facendola finire fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea, che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere la donna e a consegnarla alle cure del 118. L’automobilista è stata ricoverata al San Giovanni Bosco dove è stata ricoverata in gravissime condizioni: è in coma.

Il 53enne nel frattempo si era allontanato dal luogo dell’incidente ma è inutile dire che, avendo abbandonato sul posto famiglia e auto, è stato facilmente identificato dai carabinieri della compagnia di Ivrea che lo hanno denunciato per omissione di soccorso. Con i militari (e si presume anche con la famiglia) si sarebbe giustificato dicendo che si era spaventato. Per consentire il soccorso dell'automobilista, i rilievi e la rimozione dei veicoli la strada è rimasta chiusa fino a serata inoltrata, con i conseguenti disagi per il traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.