Cerca

Dopo Jelena, la moglie di Djokovic

A Torino per seguire la finale Atp, arriva Laura, la fidanzata di Sinner

La giovane modella sarebbe stata vista sotto la Mole già nel pomeriggio di sabato

Le coppie

Sinner e la fidanzata Laura e Djokovic con la moglie Jelena

Tra match, allenamenti, viaggi, interviste e shooting per i suoi sponsor per Jannik Sinner c'è poco spazio per le distrazioni. Se un paio di anni fa si era vociferato di una relazione con l'influencer Maria Braccini, negli ultimi tempi è emerso l'ultimo gossip che lo vuole legato alla modella altoatesina Laura Margesin.

JANNIK SINNER E LA FIDANZATA LAURA

Gli scatti che ritraggono i due sorridenti, ma anche un po' imbarazzati, sono stati pubblicati da un noto settimanale italiano e rivelerebbero la relazione tra il tennista e la splendida coetanea e conterranea di lingua tedesca, talmente discreta da concedere poco o nulla della sua vita persino ai social. Mora, un diploma all'istituto tecnico economico "Franz Kafka" di Merano e indossatrice sulle passerelle di mezzo mondo, quando può segue Jannik senza farsi notare:  è accaduto al Foro Italico per gli Internazionali di tennis e a Torino la modella è stata vista sabato nel pomeriggio.

JANNIK SINNER E LA FIDANZATA LAURA

Top secret il suo alloggio sotto la Mole. Certamente non ha preso dimora ai Principi di Piemonte, dove ci sono Sinner, il suo staff e i suoi genitori. Laura potrebbe essere ospite di un'amica, ma certamente sarà presente sugli spalti per seguire la finale Atp Finals. Dunque, dopo l'arrivo di Jelena (a Torino con i figli), moglie di Novak Djokovic, ora è la volta della bella Laura Margesin.

NOVAK DJOKOVIC E LA MOGLIE JELENA

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.