Cerca

ULTIMA'ORA

Accoltellato dal fratello sotto casa: è grave in ospedale

E' successo poco fa a Nichelino. Indagini in corso dei carabinieri

Scoppia la rissa fra dieci persone ma in ospedale finisce il soccorritore del 118

(foto d'archivio)

La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 16.15: «Venite, c'è un uomo svenuto e pieno di sangue» ha raccontato un passante all'addetto della centrale operativa. Che ha subito mandato ambulanze e pattuglie dei carabinieri in via dei Martiri 37, a Nichelino.

Quando sono arrivati, sanitari e militari si sono trovati davanti un uomo italiano di 55 anni con una profonda ferita all'addome, causata da un'arma da taglio. Lui, residente poco lontano, è stato caricato in ambulanza e trasportato alle Molinette di Torino, dove si trova ricoverato in prognosi riservata: in questo momento è in sala operatoria per l'intervento chirurgico necessario a chiudere la ferita. Poi, probabilmente, sarà ricoverato nel reparto di Chirurgia.

Intanto i carabinieri hanno delimitato l'area per i rilievi del caso e stanno ricostruendo l'accaduto: secondo le prime ipotesi, l'uomo è stato accoltellato dal fratello al termine di una lite in strada. Al momento non è chiaro cos'abbia causato lo scontro e il presunto aggressore non è ancora stato fermatoA quanto pare l'altro uomo è scappato, approfittando del buio per far perdere le proprie tracce: i carabinieri lo stanno cercando.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.