l'editoriale
Cerca
Il caso Tantra
13 Febbraio 2024 - 18:19
Scambisti in un locale
Dopo l'annuncio di prossima apertura, Wlater Amerio, titolare del Tantra club, fa un passo indietro e decide che l'oasi naturistica degli scambisti torinesi non si farà in corso Casale a Torino. Una decisione sofferta dovuta formalmente a motivi di carattere burocratico, anche se dal comunicato diffuso dallo stesso Amerio e che pubblichiamo qui sotto, forse traspare un atteggiamento ostile da parte di terzi nei confronti dell'iniziativa.
IL COMUNICATO DEGLI SCAMBISTI
"A causa di gravi problematiche tecniche sullo stato dei luoghi, non imputabili a noi, ed al nostro progetto d'investimento per l'area, abbiamo deciso di cambiare sede. Siamo stufidelle numerose richieste d'integrazione documentazione, relazioni, progetti supplementari, richieste di convenzioni da parte degli enti preposti che ci hanno davvero dissuaso nella realizzazione dell'opera, quali ad esempio su tutti richieste di: "pareri paesaggistici per l'apertura di una porta/finestra", "Convezioni con il Parco del Meisino", "Convenzioni con il Comune di Torino" e quant'altro fuori da ogni logica.
Il Geom.AMERIO Walter proprietario e finanziatore unico del Tantra Club, nonostante i pareri a suo tempo già favorevoli, ha deciso di abbandonare questo progetto nella sede di Corso Casale 465 a Torino. Lasciamo pertanto la location al suo stato di abbandono più totale in cui versava precedentemente. Ringraziamo tutti, per i numerosi messaggi in cui apprezzavate l'opera in loco, ma davvero, come si usa dire del nostro Paese all'estero, siamo proprio una Repubblica delle banane! E' davvero assurdo fare una qualsiasi impresa in ITALIA ed una qualsiasi attività, scontrandosi giornalmente con richieste assurde, intrighi politici, uffici che non si parlano e pratiche burocratiche senza fine. Ci dispiace dover fare questa comunicazione, sicuramente e prossimamente Vi comunicheremo la nuova location dove sorgerà il Tantra Oasi Naturista".
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..