Cerca

CAMBIANO

Incendio nel deposito di bare dell’agenzia funebre Rostagno

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, probabilmente causate da un corto circuito

rostagno

Incendio alla Rostagno

Contiene decine di bare il deposito dell’agenzia funebre Rostagno di Cambiano dove oggi, intorno a mezzogiorno, i vigili del fuoco sono intervenuti per un principio d’incendio. «All’interno non c’era nessuno - ripercorre il titolare Giovanni Rostagno - Un mio conoscente, dalla strada, ha notato del fumo e mi ha chiamato. Siamo riusciti a spostare in tempo i materiali del magazzino, riuscendo a salvarli».

Nel giro di pochi minuti, sono arrivate due squadre dei pompieri, gli agenti della polizia locale e i carabinieri. I danni alla struttura sono limitati e non è stata coinvolta la casa funeraria accanto al magazzino, dove vengono tenute le salme dei defunti in attesa del funerale. Secondo i primi accertamenti, l’incendio è stato causato da un cortocircuito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.