Cerca

Amico Reporter

Denuncia shock sulla linea 4: "I tossici salgono sul tram per bucarsi" (VIDEO)

La raccapricciante testimonianza di un nostro lettore: "Non è la prima volta che succede, si drogano davanti ai bambini"

Immagini shock (Fonte Amico Reporter)

Immagini shock (Fonte Amico Reporter)

Il nostro lettore e Amico Reporter Miguel ha documentato una scena davvero raccapricciante avvenuta stamattina sulla linea 4. Un uomo, senzatetto noto ai molti torinesi che frequentano il centro di Torino e non solo, è salito sul tram per consumare la sua dose di droga, iniettandosi la sostanza con una siringa. Il tutto davanti a bambini e pendolari che terrorizzati hanno assistito alla scena.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

Sono delle immagini davvero disgustose e quasi surreali davanti alle quali però i cittadini sembrano costretti ormai a doverci fare l'abitudine. Miguel ha aggiunto, infatti, che purtroppo questa situazione "non è la prima volta che si verifica" e ci ha allegato un video simile, ripreso sempre sulla stessa linea ma di qualche giorno fa, in cui un altro uomo prepara la sua dose davanti ai passeggeri senza alcuna vergogna. 

Queste testimonianze confermano la triste realtà che affligge la linea 4, una delle più utilizzate in città, che collega il centro con la periferia. Spesso ci sono senzatetto, tossicodipendenti e ubriachi che salgono sul tram senza biglietto e senza controllo. Si bucano davanti ai bambini, si ubriacano e litigano sporcando i sedili e il pavimento. È una situazione di degrado e di insicurezza, che rende il viaggio un vero e proprio incubo per tutti quei passeggeri che pagano regolarmente il biglietto e ricevono un servizio di questo tipo. 

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.