Cerca

in piazza san carlo

Derubata alla Just the Woman I am: «Aiuto, mi hanno preso il portafoglio»

La polizia ha inseguito un 31enne per tutto il centro di Torino

Il furto è avvenuto durante la Just The Woman I Am

Il furto è avvenuto durante la Just The Woman I Am

«Aiutatemi, mi hanno rubato il portafoglio». Questo il grido d'aiuto di un'anziana ai poliziotti, durante la corsa in rosa “Just The Woman I am”, in piazza San Carlo. Gli agenti della Questura di Torino, intervenuti con i colleghi del commissariato Centro e dell’Upsgp, hanno arrestato un 31enne romeno, per indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti, in concorso con ignoti aggravato. La vittima ha raccontato alla polizia di essere stata derubata del suo portafoglio contenente carte bancomat. Nel frattempo, all'anziana stavano arrivando sul cellulare dei messaggi trasmessi da diverse banche, relativi a numerosi tentativi di prelievo effettuati con le sue carte.

Così i poliziotti sono andati subito all’ultima postazione bancomat segnalata nel messaggio sul cellulare, dove hanno trovato tre uomini che, alla loro vista, hanno provato a scappare. Uno dei ladruncoli ha buttato a terra delle carte bancomat, recuperate dagli agenti, e in seguito si è dato alla fuga per le vie del centro di Torino. Ne è nato un inseguimento, col fuggitivo preso e arrestato in piazza Palazzo di Città. Tra la refurtiva, anche un’agenda con riportati i diversi pin delle carte della signora, recuperata e restituita alla vittima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.