Cerca

il fatto

Nel bar si spaccia droga, blitz dei carabinieri: titolare arrestato

L'operazione dei militari dopo le numerose segnalazioni da parte dei cittadini di zona

Sigilli al "Tutta Dolcezza" di Nichelino da parte dei carabinieri

Sigilli al "Tutta Dolcezza" di Nichelino da parte dei carabinieri

I carabinieri hanno perquisito il locale, e poi anche la sua abitazione, trovando praticamente ogni genere di droga: cocaina, ma anche hashish e marijuana. Dulcis in fundo, c’erano pure due pistole, debitamente sequestrate come il resto delle sostanze stupefacenti. E alla fine, a finire in manette è stato l’uomo, di circa 50 anni, titolare del “Tutta Dolcezza”, una pasticceria-caffetteria del comune di Nichelino che si trova in viale XXV aprile. Locale che è stato sequestrato dai militari, a seguito di una perquisizione che si è svolta anche con l’ausilio dei cani anti-droga. Il titolare del bar è stato portato nel carcere delle Vallette in attesa del processo per direttissima.

I controlli da parte dei carabinieri sono stati effettuati a seguito di indagini sul locale, che era finito da qualche tempo nel mirino dei militari nell'ambito delle operazioni antidroga sul territorio. Troppe, infatti, le segnalazioni di “giri strani” in quel locale. Che ieri mattina si presentava “sigillato”, con nastro a coprire le serrande abbassate dopo il blitz ad opera dei carabinieri della tenenza di Nichelino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.