Cerca

Il fatto

Minaccia di gettarsi nel fiume, salvato dai vigili e da un maresciallo degli alpini

Un uomo sui 40 anni ha scavalcato la balaustra del ponte per farla finita

Tragedia sfiorata a Pinerolo dove nel pomeriggio fa gli agenti della Polizia Locale e un maresciallo degli Alpini in borghese hanno sventato un tentato suicidio.

Un uomo sui quarant’anni ha scavalcato la balaustra del ponte al fondo di via Agnelli, proprio di fronte all’ospedale cittadino. Alcuni passanti hanno notato l’uomo che minacciava di gettarsi nel fiume e hanno avvisato la polizia locale.

Una volta giunti sul posto gli agenti sono scesi dall’auto e hanno afferrato l’uomo dalle gambe e dal giubbotto. Un maresciallo degli Alpini che era ha assistito alla scena mentre era in borghese è intervenuto per dare una mano.

Uno dei due agenti ha quindi scavalcato la protezione del ponte e ha portato l’uomo in sicurezza verso la riva del ponte con l’auto dei colleghi. Dopo aver parlato all’uno per una decina di minuti lo hanno accompagnato al pronto soccorso perché ricevesse le cure necessarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.