Cerca

Allarme sicurezza

Spaccano i vetri della Jeep per portarsi via i documenti: «Non ci tutela nessuno»

La rabbia dei cittadini del quartiere: «Ogni notte un furto, così non si può andare avanti»

Spaccano i vetri della Jeep e si portano via i documenti

Spaccano i vetri della Jeep e si portano via i documenti

Hanno spaccato i vetri di una Jeep Renegade nera, lato passeggero, per portarsi via i documenti d'identità. Davvero un furto ai limiti dell'assurdo quello avvenuto nel parcheggio di via Orvieto, a due passi dalle case popolari, nel quartiere Madonna di Campagna.

Si tratta, vale la pena dirlo, dell'ennesimo episodio segnalato dai cittadini. «Ogni notte un furto, così non si può andare avanti» denunciano molti utenti su Facebook, evidentemente indignati. Riparare il vetro di una macchina, del resto, può avere costi importanti per una famiglia media. Soprattutto in tempi di inflazione.

«Non ci tutela nessuno» protestano a Madonna di Campagna. Ma nelle ultime notti i balordi hanno colpito anche a San Donato e a Barriera di Milano. Per non parlare poi di un altro fenomeno preoccupante: quello dei furti delle portiere delle Fiat Panda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.