Cerca

il fatto

Caos alle Poste, uomo si denuda e mette a soqquadro l'ufficio

Parapiglia questa mattina. Sul posto è intervenuta la polizia

La polizia a colloquio con l'esagitato nell'ufficio postale

La polizia a colloquio con l'esagitato nell'ufficio postale

Ha dato in escandescenze alle Poste, saltando la coda, inveendo contro il personale, denudandosi e infine mettendo a soqquadro l'ufficio. Alla fine, i dipendenti allarmati hanno chiamato la polizia. Un caos successo questa mattina in corso Giulio Cesare 7, a pochi passi da Porta Palazzo. Protagonista, un giovane straniero di origine africana, che una volta entrato nei locali ha urlato contro gli addetti allo sportello: «Bloccatemi subito il conto! Mi hanno rubato tutti i soldi del mio lavoro».

Il personale in ufficio ha provato a calmare l'esagitato, che però all'improvviso si è tolto i vestiti, ha preso dei paletti per dividere le code e li ha scaraventati a terra. A quel punto è arrivata la polizia, che ha cercato in ogni modo di calmare il giovane straniero, accompagnandolo fuori e prendendo le sue generalità. Il tutto davanti agli utenti in fila, completamente attoniti per quanto stava succedendo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.