Cerca

amico reporter

Lancia Ypsilon "entra" nel minimarket dopo l'incidente con la Jeep: ci sono feriti

Due persone sono state portate al Cto. Nelle stesse ore, un altro schianto in tangenziale

L'incidente in via Genova angolo via Testona

L'incidente in via Genova angolo via Testona

Era in auto con la moglie, e insieme erano andati a prendere i due figli piccoli. Almeno i bambini, per fortuna, non si sono fatti nulla di grave. Ma ci sono comunque due persone al Cto, seppure con ferite lievi, al termine del brutto incidente avvenuto in via Genova angolo via Testona, dov'è stato anche sfondato un negozio etnico di alimentari, il classico "minimarket". Sulla dinamica del sinistro, che ha coinvolto una Jeep Cherokee e una Lancia Ypsilon, sono in corso gli accertamenti della polizia municipale. Probabile che a causare la collisione sia stata anche la pioggia battente, fatto sta che la Lancia (che a bordo aveva solo il conducente) è finita letteralmente dentro al negozio all'angolo, sfondandolo (come si vede dalle foto che ci ha inviato l'Amico reporter Andrea). Detriti ovunque, oltre ovviamente ai pezzi in frantumi della vetrata del minimarket. Sul posto, oltre ai vigili urbani, anche i pompieri, che hanno aiutato le persone a bordo a uscire dalle lamiere delle vetture.

Nelle stesse ore, sulla tangenziale nord di Torino avveniva un altro incidente, all'altezza dell'interscambio in direzione Piacenza. Il conducente di una Lancia Ypsilon ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura ed è finito contro la barriera divisoria della carreggiata. Ferito, è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Rivoli. Traffico fortemente rallentato in direzione sud e polizia stradale sul posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.