Cerca

ALL'OVAL

Salone, Salvini: "Il bello della democrazia è che non bisogna censurare. Vannacci prenderà i voti di tanti italiani"

Il ministro ha presentato il suo ultimo libro 'Controvento. L'Italia che non si arrende': "Il più venduto in assoluto nel nostro Paese"

Salone, Salvini: "Il bello della democrazia è che non bisogna censurare. Vannacci prenderà i voti di tanti italiani"

Grande folla al Salone del libro per la presentazione dell'ultimo scritto del ministro Salvini 'Controvento. L'Italia che non si arrende' edito da Piemme. "Io ho fatto un libro di 250 pagine e non pretendo siano tutti d'accordo su quello che ho scritto" ha esordito il ministro all'Oval. "Quello che non è democrazia è la censura, il bavaglio, quello che fanno contro Vannacci, contro di me contro Roccella" ha aggiunto il leader della Lega. E a proposito del generale Vannacci, candidato del suo partito alle elezioni europee in tutti i collegi: "E' candidato indipendente nelle liste della Lega - ha detto Salvini - che parla di libertà, esprime le sue idee. Ho letto il suo libro - ha aggiunto - ne condivido una parte, non ne condivido un'altra. Secondo me rappresenta l'idea di tanti italiani, prenderà i voti di tanti italiani". 

"IL LIBRO PIU' VENDUTO"

In una nota, la casa editrice Piemme e lo staff del ministro, fanno sapere che: "nella prima settimana dopo l’uscita, il libro di Matteo Salvini ha venduto nelle librerie e negli e-commerce 7.522 copie certificate a cui si aggiungono 9.100 copie vendute direttamente dall’editore ma che non vengono conteggiate nelle classifiche. Significa che con 16.622 copie in appena una settimana è il libro italiano più venduto in assoluto. Un risultato ben al di sopra delle più rosee aspettative.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.